Questo é l'articolo più strepitoso dell'anno. (Preso da qui).
Negli States esiste una specie di rubrica chiamata "Explainer" sul sito di informazione online Slate, una specie di "Yahoo Answers", per intenderci. Hanno raccolto una trentina di domande a cui (sembra) non esista risposta. Ma domande pazzesche, che fanno crepare dal ridere.
Per dire:
12. “Quando tagli una zucca non si sente nessun sibilo, quindi deve esserci un gas all’interno della zucca che riempie lo spazio. Di che cosa si tratta e come fa a finirci dentro?”
21. “Sapete dirmi perché, quando fai un rutto, spesso senti il gusto di una cosa che hai mangiato da poco, ma non è sempre la cosa che hai mangiato più di recente? O se hai mangiato diverse cose nello stesso momento, il tuo rutto ha il gusto di una di quelle cose, ma non di tutte? Che cosa determina quale gusto senti quando rutti?”
27. “Se butto un insetto vivo nello scarico del water – per esempio uno scarafaggio – muore? O gli sto dando la possibilità di tornare nella mia vita e di cercare vendetta? Ho sempre pensato che sarebbe affogato, ma qualcuno mi ha detto che sbagliavo e che stavo sprecando solo tempo e acqua. È meglio, mi dicono, assicurarsi che siano completamente spiaccicati prima di liberarsene.”
(Dio, salvaci dall'ira degli insetti vendicativi. Gli insetti vendicativi!)
Nessun commento:
Posta un commento